Use-It Bari: arriva la mappa più giovane della città!

Mappa Bari Use-It

Avete ragione, questo articolo non parla di un locale.
Non parla di un’altra delle nostre avventure alla ricerca delle migliori food experiences di Bari, ma… Siamo sempre in argomento.

Oggi vogliamo segnalarvi un appuntamento molto importante, ma ancor più un’iniziativa che è un altro bel passo per rendere Bari un posto meglio, e far conoscere a tutti i giovani turisti le bellezze gastro-archietetto-culturali della nostra città.

Si chiama USE-IT Bari, free map for young travellers, che tradotto vuol dire: una bellissima e coloratissima mappa di Bari che da questo mese sarà in distribuzione gratuita presso tutti i punti di interesse turistico della città e della provincia.
Un ottimo biglietto da visita per chi è di passaggio a Bari, e perchè no, un regalo per qualche vostro amico che ancora non ha capito cosa si sta perdendo tirando dritto verso il Salento…

Verrà presentata Venerdì 11 Aprile alle 11;00 nella sala Giunta di Palazzo di Città, insomma al Comune.
Potrete così conoscere gli artefici di questo piccolo capolavoro: Giuseppe, Chiara e Paola e toccare in anteprima la mappa e accaparrarvi una delle prime copie.

Chiaramente ampia è la parte sulla gastronomia locale (Eat Like a Local), data l’importanza che il cibo ha nella cultura e nel Walter Dabbicco Use It Bari Mappamodo di vivere di Bari.
Con un pizzico di orgoglio vi diciamo che anche Bari Food Experience ci ha messo una briciolina di suo, con il Focaccia Walking di Walter… Ma non possiamo dirvi di più, lo scoprirete solo mappando…

Qui potete darle un’occhiata virtuale e scoprire quali altre città d’Europa fanno parte del network di mappe Use-it, mentre da qui potete entrare in contatto con l’associazione AkuBari che è la colpevole di tutte queste parole.

A Venerdì!

Lascia un commento